Durante la settimana, da lunedì a venerdì, la mia giornata è abbastanza monotona.
Al mattino mi sveglio verso le sette e mezza. Mi faccio la doccia poi faccio una colazione abbondante: una tazza di caffelatte con una fetta di Pan di Spagna (sponge cake) e un panino fresco con margarina e marmellata, oppure dei biscotti. Dopo accendo il portatile e mi collego ad internet per controllare la posta elettronica e il sito della OU. Poi spengo il computer e alle undici e mezza parto per andare alla scuola inglese, dove insegno psicologia. C'è sempre molto traffico quando vado a scuola. Rimango lì fino alle due del pomeriggio.
Quando torno pranzo. Il primo piatto è sempre pasta al pesto oppure al sugo, sono una vera 'pastara'. Mentre mangio guardo il telegiornale spagnolo. Al pomeriggio navigo su Internet, leggo soprattutto il notiziario italiano Tgcom e La Stampa Online, studio per la mia ricerca, correggo i compiti dei ragazzi della scuola, rispondo alle email dei miei studenti OU e correggo i TMAs quando ci sono.
Alla sera di solito guardo un buon film alla TV, oppure un film di Hitchcock in DVD. Più tardi guardo 'Porta a Porta' o 'Matrix', due talk show italiani.
Vado a letto intorno a mezzanotte e mezza o l'una.
E voi? Com'è la vostra giornata? Monotona come la mia oppure ogni giorno è differente?
Thursday, January 29, 2009
Subscribe to:
Comments (Atom)